M1 Magnetolab

Condividi il progetto

M1 Magnetolab

Nel progetto della cucina, non è semplice trovare la giusta soluzione per il fondale tra top e pensile: quale materiale e finitura utilizzare? Come illuminare lo spazio di lavoro? Dove e come contenere gli attrezzi per cucinare?

Magnetolab soddisfa queste necessità: è un sistema composto da un pannello luminoso in vetro temperato, che rivestendo il fondale tra top e pensile illumina in modo costante ed uniforme lo spazio di lavoro della cucina, ed accoglie accessori magnetici, di svariato tipo e funzione, che possono essere spostati liberamente e con facilità e posizionati ovunque sul pannello.

Magnetolab è funzionale, semplice e comodo; la facilità di pulizia è garantita dall’assenza di viti o sistemi di fissaggio, il suo design diventa complice con lo stile dell’arredo, l’impatto estetico è quello di una superficie continua, limpida e luminosa sulla quale gli accessori si specchiano muovendosi a piacere.

Tutti gli accessori della Serie M1 sono realizzati in acciaio inox nella finitura lucida e laccata Titanio ed altre colorazioni; non vi sono limiti di numero di accessori utilizzabili per ogni pannello. 

Il Pannello è disponibile nella versione in vetro retro verniciato nei colori Ral, con illuminazione led incorporata, con regolazione di intensità, con accensione a touch a sfioramento, oppure con telecomando. Una seconda versione è in marmo o gres porcellanato, con illuminazione esterna radente alla superficie del pannello.

Gallery