Lipsi P48

Condividi il progetto

Lipsi P48

Lipsi P48 è un sistema componibile di mobili per la stanza da bagno, costituito da contenitori ad ante e cassetti, comodi e funzionali, e caratterizzato da una cornice che unisce spalle e piani orizzontali con angoli a 45°, che enfatizza e risalta il frontale del mobile.

Un dettaglio di riconoscibilità ed eleganza è la maniglia, una linea continua e sinuosa che attraversa tutto il frontale del mobile, prodotta in cuoio rivestito in pelle in diversi colori, oppure in finitura cromo lucido.

La cornice che determina il piano top viene proposta in HPL (Hight Laminate Pressure) in numerose finiture effetto legno, un materiale altamente resistente che non teme il contatto con l’acqua.
Vi è anche una versione con piano in cristallo retroverniciato con lavamani integrato.

Il contenitore di Lipsi P48 si caratterizza per una generosa varietà di soluzioni, ad ante e cassetti; la composizione può essere completata dallo specchio contenitore Laine, delle stesse dimensioni in larghezza del contenitore, dotato di una parte chiusa con anta con la forma che riprende la sinuosità della maniglia, ed illuminazione led integrata, oltre a funzionali prese elettriche.

 Il Lavamani è una vasca soprapiano dai bordi molto esili, prodotta in Cristalplant in colore bianco opaco, oppure in Mineralmarmo in colore Bianco lucido, ma può essere installato qualsiasi altro lavamani a catino proposto a catalogo o a scelta del cliente.

 Lipsi P48 si completa con una serie di colonne contenitori sospesi, nella medesima finitura laccata dei frontali, e con la collezione di accessori a muro prodotti in cuoio rivestito in pelle, ottone cromato lucido e ceramica.